Contrazioni vaginali dopo rapporto

Buonasera,
Premetto che è da poco che ho rapporti. In seguito all'ultimo rapporto ho sentito spesso la necessità di urinare e in queste occasioni sento una forte contrazione, penso vaginale.
Che cosa potrebbe essere?
Al momento non ho la possibilità di sottopormi ad una visita ginecologica.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse si riferisce a contrazioni uterine, che fanno parte del corteo " sintomatologico" e di sensazioni presenti durante l'orgasmo sessuale, che posso definire molto soggettivo , ma non patologico.
Per quanto riguarda la vescica deve escludere un cistite con l'esecuzione di una urinocoltura.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI