Pallina nelle parti intime

Salve
Ho 30 anni e da circa un anno sento nella parte alta che fa da divisione tra le parte intime una pallina che scompare da sola ma questa volta è da una settimana che cresce ed è quasi un cm e fa male solo se faccio pressione e a guardare vedo lesione sulla pelle. Siccome da tanto ho spesso infezione e bruciore ho fatto una cura con Macmirror Complex crema e ovuli ma non ha fatto alcun effetto fra qualche giorno farò un tampone vaginale e chiedo se questa cosa può essere causata dalle infezioni o altro motivo?

Grazie tante
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi , ma richiede conferma, una infiammazione ghiandole sudoripare (malattia di FOX-FORDYCE) localizzate in regione vulvare,perineo,inguine, perianale.
Non ha nessun collegamento con vari tipi di vaginiti , quindi il tampone non risolverebbe i problemi.
La terapia a volte richiede l'uso di antibiotici (tetracicline) e terapia locale come per l'acne ( ac. salicilico, acido glicolico).
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Allora farò una visita con un ginecologo e La informerò su quello che mi dirà.
Grazie tante.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto.