Prostatite a 13 anni

Slave, ho 13 anni, so che non dovrei essere iscritto qui perché sono minorenne ma ho un problema e penso sia prostatite.
I miei sintomi sono:

- mi escono 2-3 gocce di sangue dopo o durante la fuoriuscita di sperma
- dopo aver urinato e rimesso il pene negli slip mi escono 2 gocce di urina
- qualche volta mii vengono 2 linee di febbre
- bruciore alla punta del pene
- Diarrea

I sintomi li presento da 1 mese circa

Le mie domande:

- secondo voi é prostatite?
- cosa dovrei dire a mio padre?
- come posso dirlo a mio padre?
- quale potrebbe essere la sua reazione?
- prima di dirlo a mio padre esiste qualche cura casalinga?
- posso curarla anche facendo una dieta? Se si quale dieta?
- é una malattia grave?
- si può curare facilmente?
- la cura é certa?
- come effettuano il test per capire se é prostatite?
- il test lo fanno anche ai minorenni ( se accompagnati da un adulto)?
- dal test si capirà subito se é prostatite o no?
- se non é prostatite, cosa potrà essere?

Preciso che sono un ragazzo obeso 78 kg x 160cm

Spero che mi diate una risposta per ogni domanda che ho fatto
-Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

come lei stesso ha scritto, essendo lei un minorenne, da questa postazione possiamo solo dirle di sentire in diretta i suoi genitori, poi a ruota sentire il suo medico di fiducia che, valutata in diretta la sua reale situazione clinica, non si faccia da solo alcuna diagnosi, poi la indirizzerà alla figura di specialista che lui riterrà più indicata a risolvere il suo particolare problema clinico.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Gentile utente

non è possibile fornire consulti ad utenti minorenni.
La invitiamo inoltre a leggere attentamente le linee guida e di non utilizzare account di familiari o parenti già iscritti regolarmente a questo sito.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it