Prostatite subacuta con calcoli alla prostata

Salve ho 25 anni e circa due anni fa sono iniziati i primi dolori quando eiaculavo ma poi dopo circa 5 min svanivano poi sono arrivato a 2 mesi fa che durante una notte mi sono svegliato con un forte bisogno di urinare ma non ce la facevo e dopo circa 5-6 volte che ci provavo è iniziato a uscire un po di sangue poi ho fatto esami delle urine trovati escherichia coli seguita subito dopo da una visita di un urologo cura 20 giorni bactrim 1 compressa al giorno uraloe 1 compressa al giorno topster 1 al mattino 1 alla sera dopo circa 30 gg urinavo abbastanza bene ma bruciore rimasto con fastidio all'uretra nuova visita stesso urologo e in piu ecografia alla prostata constatato prostatite sub acuta con calcoli nuova terapia 1 compressa al giorno ipertrofan 40 e 1 compressa al giorno uraloe dopo 30gg nuova visita stesso urologo e ha constatato ancora prostata infiammata e adesso sto prendendo ipertrofan 40 1 al giorno uraloe 1 al giorno e topster 1 alla sera
La mia domanda è come devo agire se aspettare o attuarmi in un altro modo per guarire perchè avere la senzazione a 25 anni di fare delle cure che fino a adesso non hanno portato a nulla non è una bella cosa
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, la prostatite che è una patologia prettamete giovanile, ha bisogno di tempi lunghi per risolversi, in oltre è conisgliabile evitare tutte quelle situazione che ne possono favorire il riacutizzarsi, per il resto il suo urologo sembra ben orientato e pertanto le consoglio di seguire le sue indicazioni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com