Post turp

EGR.DOTTORE SONO 3 MESI CHE SONO STATO OPERATO ADENOMA DEL LOBO MEDIO CON TURP, HO FATTO LA VISITA DI CONTROLLO CON URINOFLUSSIMETRIA E IL MIO UROLOGO HA TROVATO TUTTO OK, LA VESCICA SVUOTA BENE ANCHE IL FLUSSO MIGLIORATO-DA UNA SETTIMANA AVVERTO UNA DIMINUZIONE DELLA PRESSIONE URINARIA, FORSE BEVO POCO E NON RIEMPIO LA VISCICA COME SI DOVREBBE,VOLEVO SAPERE IN MERITO-GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
se il flusso si manitene debole deve ricontattare l urologo curante per ecludere una chiusura eccessiva ( in via di guarigione ) del collo vescicale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
se il flusso si manitene debole deve ricontattare l urologo curante per ecludere una chiusura eccessiva ( in via di guarigione ) del collo vescicale
[#3]
dopo
Utente
una eventuale eccessiva chiusura del collo vescicale come si diagnostica dott.con una ecografia normale, e se posso continuare a prendere UROREC che il mio urologo mi aveva prescritto x 2 mesi post operazione edoscopica-turp-

cordilalità
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
ok per Urorec.. se il flusso si riduce troppo....spesso siamo costretti a sondare la zona sospetta con una catetere
[#5]
dopo
Utente
X CONCLUDERE E LA LASCIO ALLE SUE COSE, UROREC E' PREFERIBILE PRENDERLO DI MATTINA ANZICHE' ALLA SERA, DATO CHE NON MI ALZO PIU' DI NOTTE PER URINARE-GRAZIE
[#6]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
ok nell orario per lei più utile.
rimango ( rimaniamo ) a sua disposizione