Adenoma prostatico

bongiorno. ho 45 anni un mese fa ho fatto un ecoaddome e mi e stato riscontrao un adenoma alla prostata di 15mm.. volevo sapere se devo preoccuparmi e cosa mi consiglia di fare. premetto io non ho alcun tipo di problema.
grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la descrizione ecografica che ci riporta, all'età di 45 anni e in assenza di sintomatologia dovrebbe lasciarla del tutto tranquillo.
Consideri, come tutti gli uomini, un controllo urologico annuale verso i 50 anni di età.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it