Buon ospedale di urologia per urodinamico a milano

Salve , mi sono appena iscritto volevo una informazione, de fare un URODINAMICO, cerco una buona struttura e un bravo medico per farlo, a milano, quale mi consigliate?, poi volevo chiedere ho come se nella zona piu alta del sedere si spezza a metà cosa sono i reni che mi fanno male? cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
per i consigli c/o la struttura ed il medico c/o il quale eseguire esami strumentali come la urodinamica è bene chiedere al propio curante che più ha il polso della situazione sanitaria locale.
Per quel che riguarda il dolore è necessaria una attenta visita per capire quale sia la zona esatta che evoca dolore per correlarla alla ipotetica causa.

Cordiali saluti
Gino Scalese