Rottura del frenuto

salve gentilissimi dottori ... da quando sto iniziando ad avere rapporti con la mia partner ho notato che il rapporto non dura a succicenza ... vorrei che il frenulo ( penso si chiami così il lemgo di pelle del pene ) si staccasse così potrei durare meno ... il mio urologo mi ha consigliato di farlo rompere così da evitare un intervento, però non so come .... gentilissimi dottori cosa mi consigliate per spezzarlo ??
scusate per il fastidio
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il frenulo da problemi...non è saggio consigliare di attendere che si laceri spontaneamente o,peggio,di trovare un metodo per provocarne la rottura!Consulti un serio andrologo e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
scusi se insisto... ma lei cosa mi consiglia per durare un po di più sotto le lenzuola ? non soffro di eiaculazione precoce, vorrei durare solo un po di più ..... distinti saluti e mi scusi per il disturbo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postzione telematica non è possibile dare consigli giusti per il Suo caso.Cordiaità.