Un secondo intervento

Salve,
ho subito un intervento di frenuloplastica ieri pomeriggio 28/02/13.
provo un lieve bruciore quando vado ad urinare, con conseguente, sebbene non ogni volta, comparsa di sangue.
Vorrei dei consigli per poter portare avanti la guarigione nel miglior modo possibile, e fare in modo che non si cicatrizzi tutto assieme evitando un secondo intervento. Provo timore nello scoprire il glande e non so come medicarmi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,segua i consigli del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Un "acceso prurito" potrebbe significare riassorbimento dei punti?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non credo che vi possa essere una risposta esportabile per tutti i casi.Ne parli con un medico reale.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Navigando ho letto che i tempi di guarigione dell'operazione di allungamento del frenulo e quelli dell'eliminazione del frenulo sono differenti, di quanto tempo si parla?
[#5]
dopo
Utente
Passati 15 giorni ho ancora quasi tutti i punti. L'ho comunicato al mio medico curante il quale ha detto che dopo un controllo avrebbe provveduto alla rimozione dei punti, ma quest'oggi non mi è stato possibile effettuare il suddetto controllo. Chiedo un parere sul caso, poiché sono indeciso sul da farsi: Sarebbe meglio tenere i punti fin quando non saranno spariti completamente da soli oppure andare a farli togliere per evitare complicazioni? Grazie in anticipo