Congestione prostatica/nevralgia pudendo

Gentile Dottore, ho 38 anni e da quasi 10 soffro di congestione prostatica.
Avverto, inoltre bruciore al sacro che il mio urologo dice essere indipendente dal problema prostatico.
Leggendo la sintomatologia legata al pudendo io credo di rientrarci e, essendo la mia prostatite abatterica e spermiocoltura e spermiogramma negativi, tendo a pensare che il problema sacro coccigeo, con tensione costante del muscolo piriforme, possa essere causa delle mie problematiche.
Tuttavia non ho ancora incontrato un medico che abbia preso in considerazione queste ipotesi. Di fatto ho letto che si tratta di problemi sconosciuti e sottovalutati e difficili da diagnosticare. Cosa mi consiglia? la ringrazio. G.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Se ha eseguito già tutti gli accertamenti del caso e ci si orienta per una nevralgia allora un consulto neurologico sarebbe opportuno senza escludere di rivolgersi ad un centro di neuromodulazione ad indirizzo urologico che spesso affronta di queste problematiche risolvendole con semplici manovre e senza terapia troppo aggressive.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio!
in realtà ho anche fatto delle manovre con trattamento osteopatico le, quali hanno dato qualche risultato.
Dopo un pò però la situazione è ritornata com'era.
Che tipo di trattamenti sono quelli che mi indica lei?
Ritiene che ci possa essere l'ipotesi di nevralgia del pudendo?
grazie ancora
G.