Turp lobomedio

EGR.DOTTORE SONO 3 MESI CHE SONO STATO OPERATO ADENOMA DEL LOBO MEDIO CON TURP, HO FATTO LA VISITA DI CONTROLLO CON URINOFLUSSIMETRIA E IL MIO UROLOGO HA TROVATO TUTTO OK, LA VESCICA SVUOTA BENE ANCHE IL FLUSSO MIGLIORATO-DA UNA SETTIMANA AVVERTO POCA ESITAZIONE CON DIMINUZIONE DELLA PRESSIONE URINARIA,VOLEVO SAPERE IN MERITO-GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
cosa vuol dire poca esitazione ce quando deve urinare non riesce a trattenere?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
devo un po' rilassarmi per mingere e c'è una piccola diminuzione della pressione
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Attenda ancora qualche settimana, la data dell'intervento non è poi cosi' lontana
[#4]
dopo
Utente
Dottore ieri ho ritirato la mi cartella clinica è ho notato che è stato fatto anche l'esame istologico cosi recita:

E.I. CAMP.CHIRURGICO S.UNICA + IMM
(di un solo organo) (con immunoistochimica)

SEDE DEL PRELIEVO-PROSTATA-TURP

QUADRO MACROSCOPICO
BIOPSIA PER TUR-NUMEROSI FRAMMENTI
QUADRO MICROSCOPICO
IPERPLESIA MIOFIBROADENOMATOSA DELLA PROSTATA.
PROSTATITE CRONICA RIACUTIZZATA.

Volevo una delucidazione in merito alla risposta della biopsia-grazie
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Delucisazione di che? L'esame istologico conferma la diagnosi di ipertrofia della prostata e di esiti di infiammazioni prostatiche.
Quindi tutto OK
Cordialmente