Leucociti alti

Dopo intervento 3 mesi fa di prostatectomia radicale, ho rilevato nelle urine: PH = 7 , PROTEINE = 15 , e LEUCOCITI = 57.
E' il caso di preoccuparmi?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non si preoccupi e non metta il carro davanti ai buoi ma senta, senza perdere altro tempo prezioso e senza furie eccessive, il suo urologo, quello che l'ha operata.

Solo in questo modo si potrà chiarire questo aumento non drammatico dei leucociti nelle urine che potrebbe comunque ancora essere un problema legato all'intervento precedentemente subito.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie, se non è urgentissimo, ho in programma un controllo a fine mese, dove vedrò di chiarire con l' Urologo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto, poi ci riaggiorni.