Tumore prostata

Salve mio padre (52 anni) 2 anni e mezzo fa si è operato per esportare la prostata a causa di un tumore. dopo il post operatorio ha cominciato a fare le analisi periodiche del psa sempre decrescenti fino a 0,17. oggi è arrivato l'ultimo risultato con valore 0,18. cosa significa questo aumento di valore di 0,01 è significativo? significa che la malattia ha ripreso a produrre effetti? grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Assolutamente no!!!!!!!!!!!!!! è perfetto. Non troverà mai risultati uguali, l importante è rimanere nel range. Tutto perfetto. Auguri

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! speriamo allora sia cosi!!!