Il psa del 21-08,e,0,05,altro psa,del 17-10,e 0.16,mi devo preoccuparmi,di questo sbalzo del psa ,

Salute Dottore,Vi comunico la mia situazione di malato,sono stato operato il (24-07-2012) PROSTATECTOMIA RADICALE,Adecarcinoma prostatico Gleason7 (4+3) (pt2c G2-3 pno) il psa del 21-08,e,0,05,altro psa,del 17-10,e 0.16,mi devo preoccuparmi,di questo sbalzo del PSA , e chiedervi la mia situazione dell'esame istologico, Vi ringrazio, Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Attualemente i valori del PSA non sono allarmanti.Continui i controlli richiesti dal collega che laha in cura
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus