Lacerazioni

salve a tutti
approfitto delle vostre competenze per un piccolo consiglio...
purtroppo per chi ha una vita sessuale attiva le malattie a trasmissione sessuale sono frequenti e inevitabili ed è un bene per la nostra salute non trascurarle. il problema è che il mio compagno non vuole farsi visitare credo per vergogna, è un soggetto sano non ha problemi di nessun genere, ma dopo ogni rapporto per tre quattro giorni ha delle piccole lacerazioni e perdite di sangue sulla parte superiore del pene... da piccolo è stato circonciso potrebbe essere una conseguenza di un operazione sbagliata?o è il caso che io insista per farlo visitare?è un problema che ha da sempre e e ovviamente gli crea un disaglio...
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentiel Signorina,
certamente la situazione merita un controllo specialistico. Fissi lei l'appuntamento, e se l'uomo accampa scuse, riveda la considerazione nei suoi confronti!

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it