Piò essere tumore

buongiorno.mio padre ha fatto esami x la prostata,anni72.psa19 antigene prostatico3,56 psa libero 0,70 rapp psa 19,6.ematie cristalli aggregati di cellule transizionali amorfologia atipica.diagnosi campuoni di urina con urotelli atipici.piò essere tumore?grazie in anticipox la risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di atipie cellulari nelle urine può essere dovuta anche a processi flogistici, comunque tenuto conto dell'età e dei risultati delle analisi ritengo opportuna una valutazione urologica .
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi