Klebsiella pneumoniea

salve
sono piu di 7 mesi ke porto cn me la klebsiella pneumoniea ed ho preso molti antibiotici, rocefin,bactrim,levofloxcina e poco tempo fa ho fatto una urinocultura con antibiogramma la quale è risultata resistente quasi a tutto tranne che a gentamicina ed cotrimoxazolo.allora cominciai a prendere il bactrim assacioto ad acidif plus e cramberry cyst nei primi 6 giorni e stato un miglioramento costante ma da due giorni a questa parte sono tornati gli stimoli frequenti il bruciore nonostante io sia ancora sotto cura antibiotica..vorrei chiedere un consiglio..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se Lei è affetto da prostatite è molto probabile che siano coinvolti più ceppi batterici.
Inoltre la terapia della prostatite non sempre si avvale di terapie antibiotiche.
Ne parli con l'urologo che la ha in cura.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus