Voglia di urinare

sono una donna di 38 anni con due bambine
da agsoto ho una continua voglia di uinare molto fastidiosa anche se non dolorosa

il mio medico mi ha dato prima augmentin e poi ciproxin ma non mi è passata del tutto un pò migliora e un pò peggiora la settimana scorsa ho fatto urino cultuta: negativa

il mio medico mi ha detto di prendere 5 gocce di blu di metilene in un bicchiere d'acqua mi sembra che in effetti mi dia sollievo ma non so per quano tempo posso prenderlo

in passato ho già sofferto di cistite ma passava con l'antibiotico o il monuril

l'anno scorso ho avuto anche il sangue nelle urine ma subito dopo avere preso la medicine sono guarita

quanlche estate fa invece avevo di nuovo fastidio ma l'urinocultura era di nuovo negativa poi è andato via ma non ricordo come (sono passati 5 anni)

obiettivamente non so a chi rivolgersi perchè il mio medico curante non ci da peso ma per me sta diventando pesante e ha volte mi da fastidio anche la notte (mi sveglio dalle 2 alle 4 volte)
ho anche dei problemi ginecologici nel senso che ho le mestruazioni molto sballate e sto facendo degli esami , può in qualche modo incidere sulla vescica ?

ho girato un pò su internet per chiarirmi le idee ma ho peggiorato le cose oltre ad essere confusa ora sono anche terrorizzata!
attendo una risposta
grazie in anticipo

[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Internet, fuori dai siti di medicina autorizzati, è pericoloso. Si affidi serenamente ad un urologo e si appresti a fare : Ecografia apparato urinario e se occoresse una cistoscopia in sedazione. trova su questo portale articoli molto interessanti scritti dai colleghi e riguardanti la cistite

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
secondo la sua esprienza cosa potrebbe essere ?
quando urino non ho bruciori e solo che sento sempre lo stimolo

[#3]
dopo
Utente
buongirno le continuo a raccontare la mia storia
purtroppo non ho ancora risolto

il mio medico mi ha mandato da una ginecologa per questa continua voglia di urinare
abbiamo scoperto che ho la candida mi ha dato la cura ma continuo ad averla

allora sono andata da un urologo il quale mi ha visitato e dicendomi che visto che non sono saltata dal dolore quando mi ha toccato internamente vuol dire che la vescita è a posto e quindi non è un porblema urologio e così mi ha liquidata (dopop avere intascato 225,00 eurt - primario di urologia a savona)

ora non so cosa fare pensavo che l urologo mi facesse fare degli accertamenti ma è possibile che possa escludere qualsiasi cosa a livello urologico con una semplice visita ?

il mio fastidio è altalenante a volte è più fastidioso con sensaziione di vescica piena e a volte si concentra più sull'esterno e sento un fastidio anche a livello della vagina.

spesso mi capita di stare abbastanze bene poi dopo essere andata in bagno senza bruciori, inizio a sentire un fastidio come se ci fesse ancora dell'urino che deve uscire

cosa devo fare ?

torno dalla ginecologa o vado da un altro urologo?