Alcuni disagi

Buonasera, mi chiedevo se fosse possibile soffrire di vescicoliti, uretriti e infiammazioni di questo genere, nonostante le analisi delle urine abbiano rivelato valori nella norma. Perchè comunque avverto una fastidiosa pesantezza sub-addominale, e a volte bruciore lieve percepito all'interno dell'uretra per intenderci. Poi la pesantezza dà una sensazione di pressione sul pene rendendolo più sensibile, generando disagi a livello sessuale (come eiaculazione precoce). Vorrei un parere da un esperto. Chiaramente al più presto ne parlerò con il mio medico di fiducia. Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima che si confonda le idee ulteriormente,si rivolga ad uno specialista reale che valuterà con un esame obiettivo,uno spermiogramma con coltura,un'ecografia delle vie seminali e quant'altro si evincerà dalla visita,su come procedere terapeuticamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore l'esame delle urine non è sufficiente a dare un quadro esaustivo della situazione? Comunque seguirò il suo consiglio, anche perchè leggendo su internet alimenta soltanto inutili paranoie. La ringrazio per il tempo dedicatomi. Buona serata.
[#3]
dopo
Utente
Quindi dottore l'esame delle urine non è sufficiente a dare un quadro esaustivo della situazione? Comunque seguirò il suo consiglio, anche perchè leggere su internet alimenta soltanto inutili paranoie. La ringrazio per il tempo dedicatomi. Buona serata.