Alcuni disagi
Buonasera, mi chiedevo se fosse possibile soffrire di vescicoliti, uretriti e infiammazioni di questo genere, nonostante le analisi delle urine abbiano rivelato valori nella norma. Perchè comunque avverto una fastidiosa pesantezza sub-addominale, e a volte bruciore lieve percepito all'interno dell'uretra per intenderci. Poi la pesantezza dà una sensazione di pressione sul pene rendendolo più sensibile, generando disagi a livello sessuale (come eiaculazione precoce). Vorrei un parere da un esperto. Chiaramente al più presto ne parlerò con il mio medico di fiducia. Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta!
Caro Utente,prima che si confonda le idee ulteriormente,si rivolga ad uno specialista reale che valuterà con un esame obiettivo,uno spermiogramma con coltura,un'ecografia delle vie seminali e quant'altro si evincerà dalla visita,su come procedere terapeuticamente.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Quindi dottore l'esame delle urine non è sufficiente a dare un quadro esaustivo della situazione? Comunque seguirò il suo consiglio, anche perchè leggendo su internet alimenta soltanto inutili paranoie. La ringrazio per il tempo dedicatomi. Buona serata.
Utente
Quindi dottore l'esame delle urine non è sufficiente a dare un quadro esaustivo della situazione? Comunque seguirò il suo consiglio, anche perchè leggere su internet alimenta soltanto inutili paranoie. La ringrazio per il tempo dedicatomi. Buona serata.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.5k visite dal 16/02/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.