Cistite, diarrea, monuril? :s

Salve, una settimana fa ho iniziato ad avere una leggera cistite. Il giorno seguente ho avuto forti dolori alla schiena (il lato sinistro basso), per poi avere 39 di febbre per circa due giorni. La cistite si è trasformata in qualcosa di INSOPPORTABILE, dolori allucinanti, così il medico mi ha fatto assumere Monuril (una bustina l'altra sera e una ieri sera). Ora il dolore è quasi scomparso, sto molto meglio (a parte un raffreddore che non centra con tutto questo). L'unica cosa che ho notato è uno stato di diarrea (non liquida) che ho provato oggi. Leggendo su internet l'ho trovato tra gli effetti indesiderati/collaterali del farmaco e chiedo: può essere realmente collegato? Poco fa sentivo un nuovo stimolo, ma sapere di avere la diarrea mi blocca in qualche modo... Cosa posso fare? Senza assumere medicinali c'è qualche rimedio naturale? Grazie mille, ps. ho solo diciotto anni!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rimedi naturali o "casalinghi" non ci sono ma potrebbe assumere una bustina di diosmectite, prodotto non farmacologico, ottimo assorbente intestinale che non viene assorbito dalla mucosa gastrointestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)