Lieve bruciore dopo aver urinato

Caro dottore, da qualche giorno dopo aver urinato avverto un lieve bruciore, premetto che poco meno di una settimana fa ho preso 2 bustine di monuril a causa di una lieve infezione batterica. Ora vorrei chiederle, il bruciore mi sta ad indicare che l'infezione non è ancora passata? Ma soprattutto io martedì effettuerò analisi delle urine e esame del sangue completo per un concorso militare. Io mi chiedo a causa di questo problema potrebbero esserci dei valori sballati e che potrebbero causarmi una non idoneitá?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente un banale bruciore puo non significare nulla, o anche un infezione dell' apparato urinario, in questo caso, senza un esame delle urine con urinocolutura non si può fare diagnosi, ovviamente se anche fosse presente l infezione questa non dovrebbe essere motivo di scarto alla visita militare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Bene ho capito.
Invece nelle analisi del sangue e delle urine quali valori potrebbero variare? E in che maniera? Grazie per l'attenzione.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no nessun valore potrebbe variare causato da un eventuale cistite
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua attenzione.