Sensazione di dover fare sempre la pipì

Buonasera a tutti,

vi scrivo per sottoporVi il mio problema: circa un mesetto fa ho avuto un episodio di cistite che ho curato con antibiotico, dietro prescrizione medica.
Per fortuna non si è più ripresentata ma da quel giorno avverto un bruciore intimo e una sensazione di dover fare sempre la pipì. Altro sintomo che avverto è un continuo gonfiore (aria che gira nella pancia) e talvolta delle "fittine" all'inguine, sia destro che sinistro.
Ho fatto l'esame delle urine con antibiogramma ed è risultato negativo con tutto nella norma (l'unica particolarità era la frase discreta quantità di muco, rare cellule basse vie, rari leucociti).
Ho effettuato una visita ginecologica che non ha riscontrato nulla di anomalo se non una forte infiammazione e infezione da gardnerella che sto curando con lavande e ovuli.
Il bruciore presumo sia dovuto anche a quello infatti da quando ho iniziato la cura sta iniziando a svanire, ma la sensazione di dover fare la pipì, come qualcosa di pesante che spinge in giù continuo a sentirla. Preciso che non la sento sempre ma solo se mi focalizzo, come se avessi paura che la cistite possa tornare.
Per questo non capisco se effettivamente è tutto a posto ed è frutto della mia mente o se c'è qualcosa di "più serio".

Grazie mille a tutti per l'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
per quanto abbia letto con attenzione la sua storia clinica non è possibile risponderLe senza la possibilità di una visita per il rischio reale di crearle anzi aumentare la confusione.
.Riparli con il suo ginecologo e nel caso il collega lo ritenesse opportuno esegua una consulenza urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.

Con il mio medico curante abbiamo deciso di prenotare una ecografia addome completo anche per controllare l'eventuale presenza di calcoli renali, che farò la prossima settimana.

Solo che io essendo molto ansiosa sto iniziando a preoccuparmi e sto già pensando al peggio....