Dolori post varicocele

cari dottori, dopo quattro giorni dall'operazione varicocele sx, nel sonno ho avuto una eiaculazione involontaria, e ora dopo due mesi sento dei dolori leggeri ma continui al testicolo sx, e anche lungo la coscia in alto, sono molto preoccupato, perche penso sia una cosa grave dato che su internet dicono che non dovrebbe succedere, aiutooooooooooooooo!!!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
dopo un intervento per varicocele è abbastanza comune che qualche lieve disturbo locale persista anche per un tempo non breve. Due mesi sono ancora un limite entro cui si può manifestare qualche doloretto, magari sotto sforzi anche lievi. In linea di massima non può trattarsi di nulla di grave e preoccupante, quanto ci riferisce le sia successo nel post-operatorio non può essere stato causa di alcunché di pericoloso. D'ogni modo, se il fastidio persiste oltre il sopportabile, non tardi a farsi ricontrollare da chi l'ha operata.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
buon giorno, gentile dottor paolo la ringrazio per la sua risposta, ecco io ho gia prenotato una visita ma come lei saprà ci vuole un po di tempo prima che io possa fare la visita, l'operazione non l'ho fatta in italia ma in marocco da un dottore specializzato, perche solo li ho scoperto di avere il varicocele, comunque prima di partire mi ha detto di stare tranquillo che era andato tutto bene, ma senza farmi radio o qualcosa d'altro.