Operazione per il varicocele e frenulo plastica

Salve sono un ragazzo di 23 anni e sono stato operato 2 settimane fa venerdi fanno 3 per un varicocele di II grado bilaterale e per una frenuloplastica.Tutto ok l'unica cosa è che dopo qualche giorno dall'intervento il testicolo destro e pure il sinistro ma molto di meno di notte mi hanno cominciato a fare male e mi sono addormentato a fatica.Poi il dolore è rimasto solo al tatto al testicolo destro.Questo dolore l'ho sempre avuto anche prima dell'operazione forse ora è un po di piu ma niente di che.Non si doveva risolvere?Il chirurgo ha detto di aspettare non è niente passa da solo speriamo!Poi un altra cosa ho perso la sensibilita intorno alle ferite e dalla parte destra dell'inguine fino all'inizio della coscia destra dove l'area adesso sta riprendendo sensibilita infatti è tutta dolorante ma è rimasto un cerchio un cui ancora sento poco.Il chirurgo ha sempre detto che tornera tutto come prima devo solo aspettare e che lui non ha toccato durante l'operazione nessun nervo ne muscolo.Che dite?Per il resto le ferite si stanno chiudendo anche se molto lentamente come terapia post operatoria mi ha dato solo augmentin da prendere x una settimana.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è troppo poco il tempo trascorso dallintervento per giudicare patologico un post operatorio che,a naso,mi sembra normale.Va da se che il giudizio che conta sia solo quello del chirurgo operatore,per adesso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it