Lieve dolore testicolo destro

Da circa quattro giorni accuso un lieve dolore al testicolo destro, il dolore dura al massimo qualche ora, ma la sensazione di fastidio resta. Mediante l'autopalpazione noto che il testicolo sinistro ha una dimensione maggiore del destro e risulta essere più duro. Mi sono gia capitati sporadici episodi di dolori simili di durata giornaliera. Tra 11giorni mi sottoporrò ad un ecografia ai testicoli e tra 18gg ho l'appuntamento con l'orologo.
Il medico di base che mi ha prescritto i due appuntamenti mi ha dato un codice di priorità "B", volevo sapere se ha senso andare al pronto soccorso per poter ridurre i tempi d'attesa dell'ecografia e della visita con lo specialista.

Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
da quanto ci descrive e con i limiti di una consultazione via web non sembrerebbero sussistere gli estremi per una valutazione d'urgenza al pronto soccorso.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it