Dolore alla vescica e al testicolo destro.

Salve, volevo porvi il mio problem.
Ieri pomeriggio ero seduto sul divano gurdando la tv, all'improvviso ho avvertito delle fitte alla vescica centrale, nei fianchi no. il tutto si puo' dire che è durato tutta la notte, come dolore non è forte ma molto sopportabile.
Questa mattina invece ogni tanto accusavo qualke piccola fitta e si puo' dire che il dolore è passato alla vescica, pero' mi sono accorto che alzando il testicolo destro avverto delle piccole fitte sia al testicolo che alla vescica. Ripeto non è un gran dolore ma leggerissimo. in posizione ferma in questo momento non ho dolore, solo se tocco il testico.
nella minzione non ho nessuno fastidio o bruciore l'urina è abbastanza chiara no gialla, nei rapporti lo sperma è normale e senza bruciore. Cosa potrebbe essere? Cosa mi cosigliate?
Dimenticavo ho da qualche giorno dolori alla zona lombare? e bevo anche poco.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
nel suo caso solo la visita diretta può fornire gli elementi necessari al giudizio, ogni ipotesi formulata a distanza non potrebbe avere alcun reale valore. Si rivolga quindi, almeno in prima battuta, al suo medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, io spero solo che non sia qualcosa di serio, mi preoccupa. allora mi consiglia di andare dal medico di casa giusto?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
mi sorprendo e mi compiaccio del fatto che dalle sue parti ci sia un medico disponibile in ogni casa ... Scherzi a parte, si rivolga al suo medico "di famiglia", "di base", "della mutua" - o come lo vuole chiamare - e stia sereno che non parrebbe proprio trattarsi di qualcosa di preoccupante.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
ahhaha hahha dottore mi scusi ma non mi veniva volevo dire il medico di famiglia :-D...infatti suonava male medico di casa :-D. grazie e buona giornata :-D