Bozzo sopra testicolo sinistro

Buonasera,
Vi scrivo per un problema che va avanti da circa un mese: subito sopra il testicolo sinistro mi è uscito un "bozzo" che non da dolore ma che è sempre lì presente. Al tatto è abbastanza "mobile", quasi come un terzo testicolo. Dopo l'eiaculazione sparisce per poi tornare dopo appena un paio di minuti. Ho provato a passare una decina di giorni senza masturbarmi o avere rapporti, e con il "gonfiarsi" dei testicoli (mi scuso per il linguaggio non proprio perfetto) si sente molto meno al tatto, pur sempre essendoci. Poco prima dell'eiaculazione invece è particolarmente in evidenza. Cosa potrebbe essere? non nascondo che la cosa mi mette abbastanza in preoccupazione...
Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono che una goccia di sperma,per cui le sensazioni legate alla eiaculazione,rimangono...sensazioni.
Viceversa,quando nell'autopalpazione,un maschio avveerte una tumefazione,un controllo andrologico si impone,assieme ad un ecocolordoppler.Ci aggiorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it