Dolore testicolo sx improvviso nella notte

buongiorno ho 18 anni, adesso sono sette, da circa un ora che mi sono svegliato con un dolore piuttosto forte (sopportabile ma molto fastidioso) al testicolo sx la mia paura è che sia una torsione dunque il dolore è principalemente in alto al testicolo, (sopra). alle 6 di mattina aveva poca mobilita anzi era proprio bloccato edesso dopo un ora a piu mobilita nello scroto mi fa male solo a spoatarlo manualmente verso in basso fa male sopra,cme ho detto, non ho nasua e non pende nel senso che allapparenza di fuori non presenta sbilaciameti,è al pari dellaltro.
lcredo di averle detto tutto aspetto una diagnosi sui sintomi che ho e spero che non corrispondano ad una torsione
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la torsione del funicolo spermatico presenta una sintomatologia molto...sentita.A naso sarei tranquillo ma potrebbe essere una buona occasione per consultare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta mi sta lentamente passando dato che è perfettamente allineato come di norma e cammino agilmente senza problemi aspettero i prossimi giorni dovesse persistere seguiro il suo consiglio. La ringrazio di nuovo
cordiali saluti