Testicolo più grosso

Buon giorno, sono stato operato 2 mesi fa di prostatectomia radicale. La convalescenza sembra procedere bene ed il valore di PSA è sceso al 0,05.
Ho notato, sotto doccia, il testicolo destro più grosso e pesante del sinistro. Per quanto io ricordi è sempre stato così, ma in misura minore. Può essere il caso di preoccuparmi o comunque di segnalarlo alla prossima visita urologica di controllo, tra un mese?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Niente di collegato alla patologia precedente...potrebbe essere un idrocele ( postumo della linfadenectomia ). Visita Andrologica con Ecografia

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Molte grazie, secondo lei posso permettemi di aspettare un mese quando ho già programmato la visita di controllo urologica post prostatectomia?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
come medico dovrei dirle di non aspettare. Provi a chiamare l urologo curante e trovate un compromesso
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Mi sono accorto di non avere completato la descrizione del mio sintomo. Lo scroto non è pieno, è floscio, è il testicolo ad essere più grosso.
Grazie ancora.
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
.....................allora gentilmente si faccia visitare subito.
Mi tenga informato.