3 testicoli perfavore non so cosa fare

Salve sono un ragazzo di 16 anni,ed è già da tempo che mi spaventa sta cosa (però non voglio dirlo ai miei e nemmeno andare a fare una visita).Perfavore mi potete dire come mai ho 3 testicoli? In pratica quello sinistro e apposto mentre quello destro e formato da 2 testicolo che sono collegati ad una specie di pelle o qualcosa altro.Questa cosa non mi ha dato mai fastidio,ma leggendo su internet dicono che potrebbe essere anche un tumore!!Rispondetemi al piu presto perfavore :'(
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
potrebbe essere anche una formazione cistica dell epididimo. Comunque non deve perdere tempo e fare subito una visita andrologica con ecografia scrotale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Quest'estate ero andato in Macedonia per fare una operazione al pene,dopodiché ho chiesto al dottore per questo problema,ma mi ha detto "ne riparliamo il prossimo anno" dicendomi quello ero piu tranquillo dato che fino ad adesso non mi ha dato mai fastidio...ma lei dice che potrebbe essere grave questo problema?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
ecografia scrotale e visita andrologica. Poi ne parliamo. Mi dia retta