Ciste testicolo sn

Buona sera un paio di mesi fa ho notato la presenza di una piccola ciste nel testicolo sn indolore
al tatto, la regione si presentava arrossata e dava prurito. Dopo un consulto con uno specialista mi viene data una terapia farmacologica a base di crema contenente idrocortisone x 10 gg. Dopo la cura le dimensioni si sono ulteriormente ridotte ma non e scomparsa ed ora a distanza circa un mese dalla cura si e ripresentata nello stesso sito ma molto piu grande circa 2cm di diametro sempre indolore ma con la componente arrossata e pruriginosa accentuata. MVi chiedo cosa puo essere e come mai si e riformata, sono comunque gia in attesa x una visita specislistica. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utentepremessoche va sempre eseguita oltre alla visita una ecografia testicolare il motivo per cui si riforma dovrebbe essere legato ad un infiammazione del testicolo stesso.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie...effettuero eco quanto prima e le faro sapere! Buona notte
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive potrebbe costituire anche una cisti sebacea, che in alcuni casi potrebbe essere evacuata con una minima incisione. Le consiglio una valutazione urologica o andrologica, a meno che non l'abbia già eseguita.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it