Uretrite asintomatica?

Salve dottori.Mi sta vendendo il dubbio che questo sito crei dipendenza.Ad ogni modo,segnalo l'ultimo problemino che ho e poi giuro che limitero'l'abuso.Io sono un ragazzo che ha un'attivita'sessuale promiscua ma protetta.Correttamente protetta.Mi attengo alle regole del safe sex con attenzione.Purtroppo accuso da quasi un anno bruciore al meato uretrale prima della minzione e a finale di essa.Raramente,prima di urinare,riscontro perdite(una goccia)di liquido chiaro(sembra acqua)lievemente viscoso.Ho effettuato le analisi sul primo gettito al mattino ma tutto negativo.Posso dire che il problema si presenta o quando eccedo nella masturbazione(due volte al giorno)oppure quando ho rapporti protetti vaginali(tre di seguito).Oppure quando eccedo nell'astinenza.Stessa cosa se ho sogni erotici..all'indomani mi appare bruciore e gocciolina trasparente.Passa una settimana e"sua sponte"finisce tutto.Ho tentato di effettuare un tampone uretrale,ma scappo.Come una ragazzina.Che fare?Segnalo che l'urologo mi riscontro'un frenulo corto e un testicolo mobile.Segnalo che anche prima di essere sessualmente attivo,da piccino,avevo bruciori alla minzione e nell'adolescenza questa goccia si ripresentava a seguito di masturbazione nel giorno precedente.Questo bruciore lieve oramai..mah,nn e'che mi crei tanto disagio,salvo la preoccupazione di poter avere un bel ureoplasma o una bella clamidia con il sospetto di finire per avere un'infezione ai reni.I sintomi mi portano li'.Pero'..diamine nell'esame delle urine usciva tutto negativo?Aggiungo che sto riscontrando un aumento della frequenza (poliuria) e una disiuria riscontrata dopo eiaculazione da masturbazione.Non provo bruciori nell'eiaculazione.Ah..ho controllato la proteina C Reattiva ed e'ottimale.Cosa mai sara'..?
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
ideale sarebbe effetture esami colturali per escludere una infezione.
La diagnosi prima di tutto e quindi una terapia
Dott Dachille G
Urologia Monopoli-Bari.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Dott.Dachille,ahime'..ne sono consapevole.Ad ogni modo,due esami sul primo gettito di urina mi hanno dato esito negativo.In generale per la clamidia dovrei essere abbastanza sicuro.L'ureoplasma purtroppo..ci vuole il tampone.Ehmm,vedro'se riesco in questa cosa..ma e'come l'aereo.E'una cosa che nn riesco proprio.Per verita'di cronaca oggi ho avuto anche un forte bruciore durante le normali funzioni di evacuazione.Il mio medico di base insiste che devo smetterla con il peperoncino.Pero'..io il problema lo rilevo soprattutto in luogo di rapporti sessuali continuativi(due tre volte di seguito)o masturbazioni eccessive.Diciamo che il tampone uretrale e'l'optimum.Ma se risultassi positivo,beh..avrei un'infezione dalla nascita quasi...direi..Grazie mille e,sperando che sia un tifoso,Forza Bari.Le ricordo che siamo gemellati.Grazie mille del suo contributo e della sua disponibilita'.Cmq in generale non dovrei preoccuparmi ne'allarmarmi.Se avessi avuto un'infezione importante,la proteina C reattiva me l'avrebbe segnalato,credo.Sa'..la mia preoccupazioni sono le infezioni a carico dell'apparato renale.Spesse volte dall'apparato urinario il passo e'breve per finire ai reni.