Piccola ciste rossa

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni è da 2 settimane circa che ho notato una strana ciste bianca sull'asta del pene nel lato sinistro.. ho aspettato leggendo altre risposte nella speranza che si riassorbisse, ieri ho avuto un approccio sessuale con la mia rogazza a livello di masturbazione,oggi svegliandomi ho notato che la piccola ciste è diventata rosacea leggermente più gonfia e brucia leggermente,sono preoccupatissimo e imbarazzato nel dirlo ai miei genitori per magari andare dal medico, ma sara la cosa giusta dirglelo,
nel frattempo speravo in una tranquillizzazione da qualche consiglio, premetto che sono un ragazzo ansioso e quindi sono molto preoccupato..

cordiali saluti..
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
non ci pare proprio che quanto ci riferisce possa costituire qualcosa di preoccupante, d'ogni modo solo con il controllo diretto sarà possibile giudicare con appropriatezza. Non è ovviamente cosa di cui vergognarsi, ci mancherebbe, pertanto si rivolga senz'altro al suo medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
lo farò in settimana sicuramente..
ma vorrei se possibile capire cosa possa essere...