Punto duro al tatto sotto i punti di sutura dopo circoncisione

Buonasera gentili dottori,
sono stato operato esattamente una settimana fa per una "fimosi larga". L'urologo, soddisfatto, ha detto che tutto era riuscito bene e che era riuscito a non lasciare il glande completamente scoperto. Ora, dopo sei giorni di medicazioni con euclorina e gentalyn crema, sembrava tutto nella norma, compreso il fatto che il gonfiore diminuisce, riesco a scoprire e ricoprire alla perfezione, anche se di notte mi sveglio spesso per le erezioni e mi dà fastidio ( e non poco) il glande a contatto con la pelle e il tessuto dell'intimo, e non provo più quell'indolenzimento che mi impediva di sentirlo al tatto. La cosa che mi preoccupa, é che nella parte superiore del pene, cioé quella a me visibile dall'alto, per una larghezza di un centimetro al di sotto dei punti, si tocca qualcosa di duro, della consistenza di un brufolone sotto pelle, e mi sono un pò spaventato. Purtroppo devo aspettare giovedi per un controllo visto che l'urologo ha annullato gli appuntamenti di oggi..anche se so che è difficile valutare senza constatare di persona, potreste dirmi se in linea di massima è una cosa normale o devo preoccuparmi? Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
premesso che solo la visita può valutare di cosa si tratta, dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di postumi cicatriziali che tenderanno a riassorbirsi nelle prossime settimane. Comunque si consulti con lo specialista e nel caso ci faccia sapere.

Cotrdiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr Maretti, la ringrazio per la risposta. Sono riuscito a contattare il mio specialista che mi ha tranquillizzato dicendo che il tutto si normalizzerà dopo la caduta dei punti! Buona Giornata e ancora grazie!
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se necessario siamo a disposizine