E' da 3 giorni che ho dolore al testicolo sinistro ma solo al tatto mi sembra anche piu gonfio

buon giorno ho 15 anni e mi sono iscritto qui per avere un vosto consigli.
E' da 3 giorni che ho dolore al testicolo sinistro ma solo al tatto mi sembra anche piu gonfio dell'altro , ed è piu avanti del destro

- cosa puo essere?( vorrei tanto saperlo perche su internet mi son spaventato con tumori ecc..)
- siate sinceri
- da cosa è dovuto?
- è normale?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

i dolori al testicolo non vanno mai sottovalutati perciò è bene che si faccia visitare quanto prima specie se ad insorgenza improvvisa, ingravescente e senza una chiara causa scatenante:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/923-il-dolore-acuto-del-testicolo-ovvero-lo-scroto-acuto-una-possibile-emergenza-urologica.html

Cordiali saluti
Gino Scalese