Piccola formazione tipo nudulo sul pene

Gentile dottore,

un paio di giorni fa mi sono accorto appena svegliato la mattina della presenza di una "pallina" lungo l'asta del pene, a metà circa. Il diametro sarà poco meno di mezzo cm. Toccandolo ho una lieve sensazione dolorosa, il colore è leggermente più rosso rispetto alla normale colorazione della pelle del pene ma non di molto. Io ho pensato a una sorta di brufolo, ma a distanza di due giorni non vedo evoluzione e volevo cortesemente avere un suo parere e nel caso di valutare la possibilità di consultare il mio medico di base.

Cordialmente, R
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le ipoetesi diagnsotiche sono tante da appunto ad un brufolo o ad un fatto vascolare o ad semplice trauma , sicuramnete per avere le idee un pò piu chiare va eseguita una visita almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, provvederò a sentire il mio medico allora...