Possibile fimosi al pene

Salve a tutti , due o tre settimane fa ho subito un intervento al frenulo poiche , il pene normale e in erezione non si apriva , dopo l intervento da normale di apre , mentre in erezione solo a metà , mi devo circoncidere ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora presto per giungere a conclusioni che potrebbero essere scorrette.ttenda ancora una diecina di giorni per poi valutare,assieme ad un medico reale,il da farsi eventuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it