Fimosi : rottura punto involontaria

Salve,

In pratica ho ricevuto un intervento di fimosi serrata lunedi 12, e in questi ultimi 2 giorni il pene iniziava ad allungarsi e il glande a farsi strada fuori. Sono un paio di giorni che sul glande notavo un piccolo filo bianco, e convinto potesse essere filo di garza, l'ho tirato. Era un punto invece, e sono iniziate ad uscire un bel pò di gocce di sangue che hanno smesso solo una volta che ho messo il ghiaccio sul pene. A fatto accaduto, il pene si è rimpicciolito di nuovo e il glande è rientrato. Devo preoccuparmi?
Vi prego, sono spaventato, attendo Vostre risposte.

Grazie
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Gentile Utente,
è assolutamente impossibile via web stabilire le cause dell'accaduto. MI pare però strano che ci fosse un punto di sutura SUL GLANDE. Ritorni comunque dal suo urologo.
Cordiali Saluti

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org

[#2]
dopo
Utente
La situazione è ritornata come prima, il glande sta riuscendo fuori, dà solo un pò fastidio quando si attacca alla garza e devo sciogliere tutto con l'acqua ossigenata, non ho neanche fastidi quando faccio pipì. Questo pezzetto di filo bianco che vidi ieri arrivava sul glande però, ora che non c'è più il glande e liberato e si vede solo altro filo bianco che esce dalla pelle sotto il glande.

Grazie per avermi risposto

Cordiali saluti