Decorso post operatorio

Buongiorno, ho subito questa mattina presso l ospedale S.Gerardo di Monza una frenuloplastica.
A distanza di 5h dall intervento Ho delle perdite di sangue non vistose, ma che mi fanno preoccupare. È possibile che i punti di sutura siano saltati? O meglio, possono staccarsi con facilita? Se si cosa comporta e come lo capisco? Durante il sanguinamento avverto dolore, all arrestarsi del flusso non percepisco alcun male.
grazie per il gentile consulto,F.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
Non si preoccupi , può succedere. Stringa forte per otto minuti e metta del ghiaccio. Mi faccia sapere tra qualche ora

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore del suo interessamento. Il sanguinamento è cessato immediatamente senza più presentarsi. Ora seguo il normale decorso post operatorio(sono trascorsi 5 gg) con applicaZione una volta al giorno di preparato antibiotico. Ad oggi Ho dei pruriti molto fastidiosi credo dovuti ai punti di sutura che mi creano degli arrossamenti localizzati in prossimità degli stessi..secondo lei se mi disinfettassi il pene con euclorina, sarebbe troppo aggressivo?! Cordialmente, F.L
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
Euclorina....troppo aggressiva, metta una crema con antibiotico ti po aureomicina e lavaggi due volte al di con acqua borica al 3 per 1000