Sanguinamento post-operatorio

Salve,
sono un ragazzo di 26 anni,2 giorni fa ho fatto un intervento chirurgico per la rimozione di cisti scrotale, anzi ne ho tolte 4,ma la ferita di quella più grande continua a sanguinare,in più è apparsa una pallina rossa di 4/5mm...mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
non pensiamo che si possa trattare di qualcosa di preoccupante e di un sanguinamento significativo, ma se qualcosa la preoccupa, non esiti a farsi ricontrollare dal nostro Collega che l'ha operata.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Pare che si stia diminuendo da quel che ho visto stasera,

Grazie di cuore per la disponibilità,Dottore Piana.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

qulache volt dopo la rimozione di formazioni cutanee della cute scrotale possono verificarsi delle piccole raccolte ematiche di scarso peso in genere ma da valutare dall'operatore
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org