Frenulo rotto

circa un anno fa ho avuto la rottura del frenulo; nessuna complicazione se non un sanguinamento lieve, ma è rimasta una pellicina (pezzo di filetto) sul glande che non si è riassorbita. Non mi sono mai fatto vedere per imbarazzo, però mi chiedo posso restare così o è meglio rimuovere ciò che è restato? Poi mi domandavo senza frenulo è utile mantenere la copertura del glande o è più opportuna la circoncisione?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
se lei prova un ingiustificabile imbarazzo nel farsi controllare, non potrà avere mai ricevere un consiglio appropriato su cosa sia meglio fare! Queste sono situazioni che non possono essere valutate in altro modo se non con la visita diretta, pertanto la invitiamo ovviamente a riferirsi ad un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it