Postectomia come utilizzare le garze

Buongiorno,
sono stato operato da qualche giorno per fimosi e il chirurgo mi ha rilasciato dicendomi di proteggere la ferita chirurgica con delle garze sterili. Il problema è che ogni volta che devo andare in bagno e, quindi, devo togliermi la garza, provo un forte dolore essendosi appiccicata al glande. Come posso risolvere questo? Inoltre, è nella norma il sanguinamento? E posso lavarmi con l'acqua tranquillamente?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per risolvere il suo piccolo problema post-chirurgico basta usare una crema emoliente, lenitiva che, se non indicata dal suo chirurgo, può essere indicata dal suo farmacista di fiducia.

Altri dubbi senta sempre in diretta il suo chirurgo di riferimento, il medico che l'ha operata.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/