Pene e sviluppo

Salve , so benissimo che questo è un tema visto e rivisto ma vorrei comunque un consulto personale .
Ho 18 anni e il mio pene è di 14 cm di lunghezza e 13 di circonferenza , tra poco mi devo operare per fimosi , le mie dimensioni non mi soddisfano ; la barba non mi cresce ancora ( solamente dei peletti radi ) e il mio pene ha avuto uno sviluppo in lunghezza un po ritardato rispetto ai miei coetanei , c'è la possibilità che non abbia finito a crescere (il pene intendo )?
Grazi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età lo sviluppo dei caratteri sessuali primari (pene,testicoli) è terminato.Approfitti per eseguire un spermiogramma di controllo.Corfialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non so ma molti specialisti affermano che di solito lo sviluppo del pene è completo intorno ai 21 anni