Lunghezza pene

Ho un pene di circa 19 cm a riposo e di circa 25 cm in estensione l'ho misurato con il righello partendo dalla rientranza dell'pene pero l'ho rimisurato 2 giorni dopo e invece di 19 cm e 25 stavolta erano 20 cm a riposo e 27 in estensione c'e qualche tipo di malattia di mezzo o cosa?
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Penso che avere un pene lungo non sia una malattia e se dopo 2 giorni è ancora più lungo è più sano ancora. Nella giornata della donna mi permetta di scherzare sulla sua affermazione che spero rientri anch'essa nell'ambito dello scherzo.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo