problema erezione... forse caffeina...

Ringrazio anticipatamente per le risposte che riceverò.
Oggi involontariamente ho preso due caffè e due pocket coffe. Poi oggi dovevo incominciare a prendere un integratore che velocizza il metabolismo per perdere qualche kg ma c'è molta caffeina anche qui. Ora il problema è che sto tremando e sto andando spesso al bagno. Il problema piu grave pero è che mi stavo masturbando e fin qui tutto bene, poi sono corso in bagno interrompendo e ora se ci riprovo non riesco ad avere un erezione.... mi sto seriamente preoccupando.,, cosa fare???

l'integratore che ho preso è questo qui: https://www.vitamincenter.it/it-it/store/s/2499/natrol/acai-berry-diet-60-cps.aspx
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
con tutta l'ansia che trasuda dal suo racconto, sfido chiunque ad avere una erezione.Si tranquillizzi perchè non successo niente, il caffè lo metabolizzerà rischiando magari di passare la notte a leggere un buon libro.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta tempestiva. Mi ha sollevato molto ed in effetti aveva ragione.^^ Mi sono fatto prendere dal panico inutilmente. Grazie ancora.