Ritardo e/o assenza di eiaculazione

Gent.mo Dott.re,
è da circa 20 mesi che sono in cura da un neurologo per curare la depressione. Lo specialista mi ha prescritto attualmente i seguenti farmaci: zarelix 150mg e thymanax 25mg.
Ieri ho avuto un rapporto sessuale dopo 3 settimane dal precedente e dopo un primo orgasmo relativamente in ritardo non sono più riuscito ad averne un secondo. Il tempo che intercorre tra un orgasmo e l'altro è molto lungo. Nel periodo in questione avverto dei fastadi "tipo fitte" alla prostata e senzazione di avere del liquido seminale da eiaculare (senzazione totalmente assente dopo un primo rapporto sessuale) ed a volte trovo poco liquido seminale spontaneo. Da un punto di vista della depressione la cura ha avuto effetto e normalmente lo zarelix ne alterno il dosaggio da 150 a 75+37,5 a 75 mg. Quando assumo anziché alla sera il thymanax alla sera al pomeriggio facilita il rapporto sessuale della sera nell'anticipare l'eiaculazione ma adesso non funziona più come metodo. Di fondo il problema sta nel l'eiaculazione non tanto ritardata ma nel desiderio di averne una o più successive come quando ero ragazzo o prima della terapia depressiva. Per quanto riguarda la quantità di liquido seminale ne ho avuto sempre pur non conoscendo quanto ne sia la quantità ed i tempi di approvvigionamento. Per quanto riguarda non ho mai avuto problemi di erezione anche all'inizio della terapia che assumevo il Solian nel dosaggio (1/4 di 200mg). Credo di aver descritto in maniera completa il problema e confido nella vostra attenzione.
Cordialmente Andrea.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non ci sono correlazioni "strette " tra i farmaci da Lei assunti e la sintomatologia riferita.
Se tale sintomatologia continuasse è bene che si sottoponga ad una visita urologica onde escludere infiammazioni prostatiche.
Da dietro una tastiera non credo che seriamente si possa fare di più.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus