Di erezione sicuramente causato dall hashish

salve gentili dottori
io avrei problemi di erezione sicuramente causato dall hashish
il mio problema è che vengo subito quando ho il rapporto ma proprio subito quando invece prima avevo l erezione dopo mezz ora o a volta anche un ora
poi non risponde agli stimoli esterni di ragazze al contrario di quello che accadeva in passato
non mi riesce a mantenere duro per molto tempo
io chiedo a voi cosa dovrei fare?come si puo risolvere questo problema ?a chi mi dovrei rivolgere ad un urologo o ad uno psichiatra?
Grazie in anticipo attendo risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista la sua complessa situazione clinica le consiglierei di consultare in diretta un bravo andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
mi scusi dottore ma lei è anche andrologo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, alcuni urologi hanno pure la specialità in andrologia o hanno competenze in campo andrologico.

Cordilai saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
dottore io ho parlato con il mio psichiatra di questo problema e lui mi ha detto che ha dei metodi per il problema
però cmq non essendo specificamente del settore avrei dei dubbi
lei mi conferma lo stesso di andare da un andrologo che magari è piu specifico ?
grazie in anticipo
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se il suo psichiatra "ha dei metodi per il problema", incominci a seguirli ma, se psichiatra informato, vedrà che ad un certo punto le indicherà anche una attenta valutazione andrologica.

Cordiali saluti.