Problema di erezione

salve sono un ragazzo di 23 anni ultimamente per due volte si è presentato un problema con la mia ragazza dopo aver fatto l'amore nel ripeterlo la seconda volta nn ho avuto l'erezione questo fenomeno si era presentato un anno fa , io penso che sia una mia fissa perche nel avere rapporto penso sempre a cosa succede se ho o meno l'erezione e un anno fa sono riuscito a non farmi prendere dall'ansia la cosa che mi fa pensare che al primo rapporto è immediata l'erezione anche se l'eiaculazione avvine dopo non molto potete aiutarmi a capire se ho o meno un problema grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
alla sua età è molto probabile una notevole componente psicologica nel determinismo del suo problema che lo si evince anche da quanto esposto. Il fatto che non sia un problema costante nel tempo aiuterà molto il suo andrologo nell'affrontare e risolvere il problema.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
sono andato in uno studio e mi hanno detto di non preoccuparmi che se avevo problemi non sarei riuscito nemmeno la prima volta ad avere l'erezione è solo una mia ansia perche io nn accuso dolori e nulla l'ultima volta l'unica cosa che avevo uno stato di ansia e nervosismo lei cosa pensa

grazie per la disponibilita
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' probabilmente corretto quanto affermato, ma secondo me le serve un aiutino da parte di esperto andrologo.
[#4]
dopo
Utente
capito la ringrazio per la disponibilità che mi sta dando anche se non so a chi rivolgermi un ultima domanda se una mezzora prima del rapporto assumo cialis 5mg puo aiutare?
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Il Cisalis 5mg lo si prescrive come terapia giornaliera e non al bisogno. Cerchi di evitare le autoprescrizioni.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Scalese, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#7]
dopo
Utente
vi ringrazio in effetti sabato ho preso cilais da 5mg ma niente normale ho avuto un rapporto con la mia ragazza xo domenica ne ho avuti tre consecutivi quindi deduco che sia proprio una mia fissa mentale
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

punto e a capo; ma lei ha ora un andrologo reale che la sta seguendo in questo complesso percorso diagnostico-terapeutico?

Ancora cordiali saluti.
[#9]
dopo
Utente
purtroppo no infatti sono alla ricerca di qualcuno anche perche quando ho qualsiasi tipo di contatto con la mia ragazza l'erezione è immediata solo alla seconda ho avuto disturbi , anche se aspettando del tempo riappare come è successo ieri
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, non perda altro tempo prezioso ed appena possibile, a questo punto, deve sentire in diretta un bravo andrologo.

Ancora un cordiale saluto.