Fimosi non serrata

Buon pomeriggio!
Credo di essere affetto da fimosi non serrata poichè riesco a scoprire il glande, a pene eretto, solo in parte. E' presente un anello con circa 5 millimetri di "depressione" rispetto al resto del pene. Cosa mi consigliate per elasticizzare la pelle del pene ? Premetto che sto già eseguendo della ginnastica prepulziale. Devo ricorrere alla circoncisione ?
Grazie in anticipo !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la ginnastica,alla sua età,conta poco....se il prepuzio non scivola regolarmente sul glande in erezione,la terapia è chirurgica,non necessariamente legata ad una circoncisione ma,magari,anche ad una frenulotomia.Va da se che solo un medico reale possa decidere la stretegia corretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it