Incontinenza urinaria e disfunzione erettile

Soffro di incontinenza urinaria, nel senso che appena mi viene lo stimolo non riesco a controllarlo e spesso capita che sono costretto a farla anche in luoghi abbastanza frequentati da persone che mi deridono o mi rimproverano. Ho notato che la maggior parte delle volte mi capita o con il freddo o dopo aver preso il caffè. Inoltre da un periodo non riesco ad avere più di un rapporto con la mia partner e questo mi sta facendo cadere in una forte depressione. Ho dato un occhiata su internet e ho visto che uno dei problemi potrebbe essere l'apnea notturna, di cui soffro da una vita. Spero tanto in un vostro aiuto per risolvere questi problemi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si butti su facili diagnosi è giunto il momento di sentire il suo medico di fiducia e poi il suo andrologo di riferimento.

Si ricordi che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto